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Chi siamo

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Telesurvey  Italia lavora dal 1987 al fianco delle aziende per aiutarle e supportarle nei contatti con i propri clienti e con i prospect. Negli anni sviluppa sempre più le proprie attività divenendo un Centro Servizi Multicanale in grado di realizzare partnership con aziende nazionali e internazionali.

La visione di Telesurvey si fonda su tre importanti pilastri: la qualità dei processi, la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente.

Missione

Telesurvey Italia è un’azienda leader nella ideazione, gestione, monitoraggio e miglioramento di servizi personalizzati e interattivi di marketing e comunicazione multicanale per le imprese. La presenza di dipartimenti e aree specializzate di supporto permette a Telesurvey Italia di attivare i canali e gli strumenti più adeguati all’esigenza del cliente.

Filosofia Aziendale

Telesurvey Italia è un’azienda di persone al servizio delle esigenze delle aziende. Un codice etico esprime la deontologia aziendale e formalizza i principi e gli standard di comportamento da seguire. La finalità principale è quella di assicurare che tutte le attività della società siano svolte con onestà, integrità, correttezza e buona fede.

I Dipartimenti

Telesurvey Italia è un centro servizi in grado di fornire alle aziende azioni di  intelligence per un marketing aziendale evoluto.

Il dipartimento Innovation identifica progetti, idee e soluzioni di integrazione dei processi, con un approccio tecnologico multicanale proattivo e reattivo.

digitalIl dipartimento Digital individua le metodologie e attiva le strategie più adatte ad aumentare la visibilità di un brand, rendere la comunicazione più mirata o identificare nuove aree di sviluppo digitale.

Il dipartimento Market Research affianca i clienti con l’obiettivo di fornire nuovi elementi di conoscenza del mercato e sviluppare nuove idee oltre che stimoli all’attività corrente.

La qualità dei servizi e della comunicazione è garantita dall’ufficio Qualità, costituito da un gruppo di lavoro che si occupa del monitoraggio dei livelli di qualità dei servizi e della comunicazione, attivando processi di intervento per il mantenimento degli standard, attraverso attività di analisi a campione e formazione a supporto di eventuali criticità.