SOCIAL MEDIA

Gestione clienti multicanale

Forniamo servizi informativi multicanale on demand (numero verde, centralino a distanza, chat, WhatsApp, Social Customer Care) o con modalità push (informazioni di servizio attraverso canali social e messaggistica Broadcast).

Strumenti

Telefono

  •  Numeri verdi aziendali 24 h al giorno, 7 giorni su 7, 
  • Servizio informazioni,
  • Servizio reclami e di accettazione ordini con operatori in lingua per servire mercati europei ed extraeuropei,
  • Assistenza telefonica, 
  • Customer care multicanale,
  • Help desk tecnico a supporto dei clienti finali o delle reti di assistenza,
  • Servizi di prevention e retention.

Web

  • Piattaforme di tracking del trouble Ticketing,
  • Piattaforme concorsi,
  • Prenotazioni online,
  • Integrazioni web based di CRM,
  • Categorizzazione e-mail,
  • Chat online,
  • Presidio pagine aziendali sui social network (con messaggi di risposta a richieste informative),
  • Messaggi informativi sulle pagine aziendali social (con Post informativi di servizio),
  • Aree loggate e profilate.

Smartphone e tablet

  • Applicazioni per concorsi,
  • Applicazioni per configuratori e aree clienti profilate,
  • Applicazioni per prenotazioni (ristoranti, musei, corsi, studi medici),
  • Servizio clienti/Customer Care su applicazione Whatsapp.

Altro

  • Reception,
  • infopoint,
  • CUP.