SOCIAL MEDIA
I nostri Clienti
Telesurvey effettua attività di Teleselling e Welcome Call per il canale di vendita online di Home Depot. Lavora su Prospect, Inattivi ed effettua attività di retention.
Telesurvey si occupa del Customer service e di attività di risveglio clienti. Si occupa inoltre di attività di digitalizzazione e data entry dei voucher di acquisto delle macchine per il caffè.
Telesurvey presidia i servizi di CUP telefonico e presso gli sportelli dell’Istituto. Svolge inoltre attività di supporto con personale debitamente formato presso la segreteria della Fondazione.
Piattaforma di tracking trouble ticketing online ad hoc per la gestione del servizio di “assistenza e post vendita” delle macchine Horeca.
ATM
Telesurvey si occupa del Customer service dell’Azienda Trasporti Milanesi. Offre inoltre il servizio di informazioni e attivazione ticket per i transiti in Area C.
Telesurvey presidia l’overflow delle chiamate, effettua attività di lead generation, retention e data entry dei nuovi contratti.
Telesurvey gestisce il Customer service per tutti i brand del gruppo per i quali presidia i numeri verdi e servizi informativi via e-mail.